Le liste di attesa vengono adottate nei periodi in cui la richiesta di prestazioni superi la possibilità di offrire un servizio adeguato o quando l’utente abbia delle esigenze particolari (orari, disponibilità di date e di apparecchiature).
L’utente inserito nella Lista d’Attesa, sarà ricontattato telefonicamente dall’addetta all’accettazione e gli verrà comunicato il giorno in cui poter iniziare la terapia.
Il criterio di base con il quale i pazienti vengono inseriti nei cicli terapeutici è normalmente dettato dalla data di prenotazione; esistono tuttavia delle condizioni che impongono una priorità negli appuntamenti.
Nel valutare la fragilità del paziente, ci basiamo sul giudizio clinico del direttore sanitario e/o sull’anamnesi nei casi in cui la patologia traumatica o i postumi di intervento chirurgico, ci impongano la precedenza rispetto gli altri pazienti.

DOVE SIAMO

Indirizzo via Sergio I, 32
Autobus 6, 64, 98, 881, 916, 982
Stazione San Pietro

Fissa un Appuntamento

Tutte le terapie sono da eseguirsi su appuntamento. Per richiederne uno, compila il form qui sotto suggerendo anche una data indicativa in cui vorresti ricevere la prestazione. Cercheremo di accontentarti, in base alla disponibilità

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Ti contatteremo per fissare il tuo appuntamento
Si è verificato un errore, riprova più tardi