Cos’è la chirurgia

La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che ha l’obiettivo di curare difetti morfologici/funzionali congeniti, o causati da traumi, tumori e patologie degenerative. Questa branca è applicabile su qualsiasi parte del corpo, il che giustifica l’esistenza di sotto-branche specializzate in: testa, collo, mammelle, mano, body contouring, arti inferiori, ustioni, ricostruzione e chirurgia estetica.

La medicina estetica è un’altra branca della medicina, volta a trattare a livello psicofisico il disagio che vivono i pazienti che soffrono di inestetismi fisici. Oltre a curare, la medicina estetica si occupa anche di prevenire l’invecchiamento generale tramite terapie ad hoc, mirate al miglioramento della qualità di vita del paziente e garantendo una condizione psicofisica ottimale nel tempo.

Fisiomed, nello specifico, offre ai propri pazienti i servizi di chirurgia estetica, plastica e soprattutto di chirurgia della mano. La sua mission è il trattamento di tutte le patologie traumatiche, infiammatorie, degenerative, neoplastiche e congenite della mano.

Curiosità sulla chirurgia della mano

Dr.ssa Vanessa Sperti

Riceve tutti i giorni su appuntamento

Chirurgo

Prendi un appuntamento

DOVE SIAMO

Indirizzo via Sergio I, 32
Autobus 6, 64, 98, 881, 916, 982
Stazione San Pietro

Le nostre convenzioni

Fissa un Appuntamento

Tutte le terapie sono da eseguirsi su appuntamento. Per richiederne uno, compila il form qui sotto suggerendo anche una data indicativa in cui vorresti ricevere la prestazione. Cercheremo di accontentarti, in base alla disponibilità

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Ti contatteremo per fissare il tuo appuntamento
Si è verificato un errore, riprova più tardi